Avviso per la selezione di un esperto senior con esperienza internazionale “Project Director / Financial Manager” (AD300 e AD400 – 12/05/2017)

Studiare Sviluppo e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno in essere diverse collaborazioni per il supporto al project management di attività internazionali. Tra le attività in essere risultano due assistenze tecniche relative a:

  • Progetto “TA for Dangerous chemicals regulation in Turkey” (AD300)
  • Progetto “SEED Maintenance in the Balkans” (AD400)

Al fine di efficientare la gestione delle attività e dei rapporti con il Committente, le attività di supporto al project management devono essere affidate allo stesso soggetto.  L’esperto al quale sono affidate suddette attività ha un contratto in scadenza il 31 maggio p.v. Non sono al momento disponibili risorse interne che possano rispondere per competenze e disponibilità di tempo ai fabbisogni sopra citati. E’ pertanto necessario individuare un esperto esterno che possa seguire entrambe iniziative fino alla loro conclusione, rispettivamente a Dicembre 2017 e Agosto 2018, relativamente alle attività meglio indicate nell’avviso.

Il termine perentorio per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12 del 26 maggio p.v., secondo quanto specifico nell’Avviso che segue.