OP PANDORA IV Cyber Patrolling Activity

Studiare Sviluppo collabora con il Comando Generale dell’Arma dal 2017 occupandosi della gestione finanziaria, amministrativa e logistica di diversi progetti finanziati dalla EU. Il Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (TPC), nel ruolo di Applicant, unitamente a Studiare Sviluppo e al Centro de Inteligencia contra el Terrorismo y el Crimen Organizado (CITCO) Spagnolo, entrambi nel ruolo di co-applicants, hanno partecipato al bando Europol Enpac EMPACT/LV/OAP.2019, presentando la proposta denominata OP PANDORA IV Cyber Patrolling Activity.

Oggetto del progetto è lo svolgimento di un’indagine telematica congiunta da tenersi a Roma, presso la sede del TPC, dal 10 al 14 giugno 2018, da parte di 35 esperti internazionali.

Studiare Sviluppo come Mandated Body si occupa della gestione economica, amministrativa e finanziaria del progetto e delle attività connesse all’organizzazione dell’evento.

 

TAG Correlati

Arma dei Carabinieri | EU

TAG Correlati

Arma dei Carabinieri | EU

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.