Waving flags countries of members Group of Twenty. Big G20 21–22 November 2020 in the capital city of Riyadh, Saudi Arabia. Blue sky background. 3d rendering. Illustration.
Studiare Sviluppo supporta la Direzione rapporti fiscali europei e internazionali del Dipartimento delle Finanze del Ministero dell’Economia e delle Finanze con riferimento alle tematiche in materia di organizzazione e svolgimento della Presidenza italiana di turno del G20. L’Italia svolgerà il mandato di Presidenza dall’1 dicembre 2020 al 30 novembre 2021, ma già a partire dal 1 dicembre 2019 sono iniziate le fasi di preparazioni essendo il nostro Paese nella Troika delle Presidenze.
In particolare la Società offre un servizio integrato, comprensivo di supporto creativo, logistico e produttivo, volto all’organizzazione di un programma strutturato di iniziative per l’organizzazione e lo svolgimento della Presidenza italiana del G20.
Studiare Sviluppo seguirà nello specifico le seguenti attività di supporto:
Studiare Sviluppo garantisce l’attuazione delle attività di supporto attraverso il proprio expertise, con un team di lavoro dedicato.