L’Italia secondo i Conti Pubblici Territoriali (CPT). I flussi finanziari pubblici nel settore Cultura e Servizi Ricreativi

Oggi 29 maggio 2014 si terrà a Roma, presso la sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Convegno L’Italia secondo i Conti Pubblici Territoriali (CPT). I flussi finanziari pubblici nel settore Cultura e Servizi Ricreativi, organizzato dal Sistema CPT a conclusione dei lavori di redazione dell’Edizione 2013 delle Monografie Regionali dedicate al settore.

In questa edizione delle Monografie CPT, le singole schede di approfondimento, corredate da un’analisi nazionale, sono pubblicate esclusivamente on line, in quanto concepite fin dall’inizio come commento di dati e indicatori attraverso visualizzazioni dinamiche interattive (Vislet).
I risultati completi dell’analisi sono da oggi disponibili all’interno del Sito CPT.

TAG Correlati

CPT | DPS | MISE

TAG Correlati

CPT | DPS | MISE

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.