ASOC alla Festa dell’Europa: i prossimi appuntamenti

Per celebrare il 9 maggio, giorno della Festa dell’Europa, saranno organizzati dagli Europe Direct, dai Centri di Documentazione Europea in collaborazione con i referenti delle reti territoriali che compongono la Community di ASOC diversi incontri sul territorio.
Dal 4 al 26 maggio 2022, anche il Team ASOC sarà presente ad alcuni eventi dedicati proprio al dialogo con le scuole del territorio che avranno l’occasione di raccontare il loro lavoro di ricerca svolto nell’ambito dell’edizione 2021-2022 di ASOC, ma soprattutto di diffonderne i risultati raggiunti. Un’occasione per approfondire i dettagli e i punti di svolta del loro monitoraggio civico sugli interventi finanziati dalle politiche di coesione confrontandosi con le Istituzioni locali.

Lunedì 9 maggio sarà anche l’occasione per i Team ASOC dell’edizione 2021-2022, alle ore 12:00, qui sul sito web https://www.ascuoladiopencoesione.it , con l’annuncio dei finalisti di ASOC2122 e per conoscere insieme le classifiche regionali.

Per consultare tutti gli appuntamenti in programma https://www.ascuoladiopencoesione.it/

TAG Correlati

ASOC | EU | eventi

TAG Correlati

ASOC | EU | eventi

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.