Manifestazione di interesse rivolta a Istituzioni museali pubbliche e private a collaborare alla rete dei partner territoriali del progetto “A Scuola di OpenCoesione”

Studiare Sviluppo intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Istituzioni museali pubbliche e private che operano sul territorio nazionale, che intendono entrare a far parte del network di partner del progetto “A Scuola di OpenCoesione” (ASOC), attraverso la stipula di appositi “Accordi di collaborazione”.

I soggetti interessati, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse e il modulo di candidatura secondo quanto specificato nell’avviso entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 07 febbraio 2022.

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.