Bando di gara per servizi di architettura ed ingegneria relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori relativi a “Base militare in teatro operativo estero – intervento di potenziamento/adeguamento con raddoppiamento della capacità alloggiativa fino a 145 unità” – CIG: 698520230B

È pubblicato sulla Gazzetta Europea un bando di gara aperto per l’assegnazione di servizi di progettazione definitiva e esecutiva, nonché della direzione lavori, di lavori di ristrutturazione e ampliamento di una base militare in teatro operativo estero.

Requisiti di partecipazione: Sono ammessi a partecipare gli operatori economici in possesso dei requisiti di cui all’art. 46 e all’art. 83 del Codice. Inoltre, in considerazione della necessità di operare il territorio operativo estero e critico, gli operatori dovranno essere in possesso delle necessarie “clearance”.  I requisiti di cui all’art. 83, comma 1, lettere b) e c) necessari per la partecipazione al presente bando sono meglio indicati nel disciplinare.

Valore a base d’asta: 300.000 euro.

Criterio di Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa (70% qualità tecnica; 30% offerta economica e temporale).

Termine per la presentazione dell’offerta: 4 aprile 2017, h. 18

Richieste di chiarimenti: entro 24 marzo 2017, h. 12

RUP e punto di contatto: Manila Marcuccio, marcuccio@studiaresviluppo.it ; fax. +39 0669922173

Documenti di gara:

Pubblicazione GUUE