Avviso pubblico di manifestazione d’interesse propedeutico per l’individuazione di soggetti da invitare a procedura negoziata per l’affidamento di servizi tipografici

Si rende noto che la Società Studiare Sviluppo srl, con la determina 000084/StSv – CIG 7016123FD8 ha indetto una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di servizi di elaborazione grafica e stampa materiale tipografico.
Studiare Sviluppo Srl intende assegnare mediante procedura negoziata attuata tramite RDO un contratto quadro per la fornitura di servizi di elaborazione grafica e di stampa di materiale tipografico finalizzato alla diffusione di conoscenze e ad aumentare la visibilità dei progetti gestiti da Studiare Sviluppo srl, anche nell’ambito di programmi finanziati dalla Commissione Europea.

Il valore massimo del contratto quadro oggetto della successiva procedura negoziata è stimato in euro 80.000,00 (ottantamila/00) per 24 mesi.

L’istanza di partecipazione, redatta secondo secondo le modalità riportate nell’avviso, dovrà essere pervenire a Studiare Sviluppo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 marzo 2017.