Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi di spedizione in Italia e all’estero

Studiare Sviluppo srl intende pre-selezionare, tramite il presente avviso, operatori economici da invitare per l’affidamento del servizio postale per spedizioni nazionali e internazionali mediante procedura negoziata svolta tramite RdO sul MePA. Il contratto prevede una durata di 2 anni e un valore stimato di circa 8.000 euro. L’aggiudicazione avverrà con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 co.4 lett b) del D.lgs.50/2016.

I soggetti interessati, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse secondo quanto specificato nell’avviso entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 19 maggio p.v.

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.