Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi di Audit di un Gemellaggio Istituzionale UE

Studiare Sviluppo srl, ha necessità di acquisire servizi di Audit per il Progetto di Gemellaggio UE 15ENISO0117 (IL/14) “Establishment of the Israeli National Qualifications Framework (NQF) as a mechanism to fostering the development of Israeli human capital” durata 24 mesi (da maggio 2018) e valore 1.800.0000 euro.

L’affidamento avverrà a insindacabile giudizio del RUP, alla società che dimostrerà di avere le migliori competenze ed esperienze specifiche, con riferimento sia all’oggetto del contratto (Audit di EU Twinning, valore minimo 1 milione di euro), sia con riferimento all’area geografica (ENPI).

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse secondo il formato di cui all’avviso entro e  non  oltre le ore 12:00 del giorno 23 febbraio 2018  a Studiare Sviluppo srl – Via Flaminia 888 – Roma  via PEC a  studiaresviluppo@pec.it.

 

 

 

 

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.