Avviso di consultazione preliminare di mercato ai sensi dell’art. 66 del d.lgs. 50/2016

Studiare Sviluppo intende procedere all’affidamento del servizio di digital advisory service connesso al progetto sportivo delle finali di coppa del mondo e dei campionati mondiali di sci alpino che si terranno a Cortina d’Ampezzo, secondo quanto previsto dall’art. 61 decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito nella legge 21 giugno 2017, n. 96.

La presente consultazione, indetta ai sensi dell’art. 66 del d.lgs. 50/2016 e nel rispetto delle Linee guida ANACE n. 8, è volta a verificare la sussistenza, o meno, del profilo di infungibilità per procedere all’affidamento del servizio ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. B, del d.lgs. 50/2016.

Gli operatori economici interessati a partecipare alla presente consultazione dovranno inviare la documentazione richiesta dall’avviso secondo quanto ivi specificato entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 18/07/ 2020.

 

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.