Selezione di un esperto junior in supporto operativo di project management (AIC103 08/06/2017)

La Società Studiare Sviluppo S.r.l. (di seguito la Società) e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (A.I.C.S., di seguito l’Agenzia) hanno sottoscritto una Convenzione in data 18.11.2016 per la realizzazione di azioni di supporto e assistenza tecnica e operativa in favore dell’Agenzia.

Con nota di attivazione del 24.02.2017, l’Agenzia ha richiesto alla Società l’attivazione di un servizio di assistenza finalizzato ad affiancare le strutture gestionali ed amministrative attualmente operanti presso l’Agenzia al fine di migliorare e garantire la corretta esecuzione dei processi tecnico-amministrativi connessi allo svolgimento delle attività.

Su urgente richiesta dell’Agenzia, si è reso necessario l’espletamento di specifiche attività di supporto con particolare riguardo all’azione di project management.

La Società, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connessa all’attuazione del succitato intervento.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura nei modi indicati nell’avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del 19/06/2017