Progetto “IPA floods Programme” Lotto 2 – Selezione collaboratori Project Manager – Reporting (DPC 008 – 30/05/2017)

Nell’ambito del lotto 2 del “Programme for prevention, preparedness and response to floods in the Western Balkans and Turkey” (IPA floods Programme) del Dipartimento della Protezione Civile Italiana (DPC), in qualità di coordinatore, e un raggruppamento istituzionale europeo, Studiare Sviluppo è il soggetto incaricato del Project Management organizzativo e finanziario, nonché delle attività di procurement.

Il Programma, con un budget da 3 milioni di euro, è stato avviato a luglio 2015  e si concluderà a gennaio 2018.

A Giugno 2017, la posizione di Project manager/Reporting, incaricata dei profili organizzativi e finanziari, compresa la rendicontazione e pre-audit, rimarrà scoperta. Non sono al momento disponibili risorse interne alla Società che per competenze e tempo a disposizione possano dedicarsi a quest’ultima attività.

Il presente avviso riguarda pertanto la selezione di un Project Manager/Reporting che supporterà il team di esperti e di segreteria tecnica nella gestione delle attività amministrative e finanziarie connesse alla gestione del Lotto 2 del Programma, con particolare riferimento al controllo e alla rendicontazione delle spese secondo le regole e i formiati richiesti dalla EC ed adottati dalla Società, anche in raccordo con gli altri Consortium partners.

In considerazione della natura dell’incarico, si procederà tramite contratto di collaborazione continuativa (o contratto professionale nel caso di possessori di partita iva).   Il budget complessivo disponibile è di Euro 36.000 fino a Gennaio 2018. Il compenso lordo contrattuale indicativo è pertanto fino a 28.600 euro per contratti di collaborazione, e 36.000 euro, iva inclusa e oneri di legge inclusi, nel caso di collaborazioni professionali.

I soggetti interessati potranno manifestare il proprio interesse entro e non oltre le ore 17.00 del 14/06/2017, secondo quanto indicato nell’avviso che segue.