Progetto “ASKEPLIOS” Arma dei Carabinieri – Selezione collaboratori – Junior Project Manager (AC 0101 – 31/07/2015)

Il progetto ASKEPLIOS è stato presentato in risposta alla Restricted Call For Proposals “Internal Security Fund Police – Europol Call For Proposals Empact/01/Oap.2015” ed è stato aggiudicato al Consorzio coordinato da Carabinieri NAS – Ministero della Salute (Direzione Generale per l’Igiene e la Sicurezza degli Alimenti e la Nutrizione), con Istituto superiore di Sanità, Confederazione Nazionale Coldiretti, Università Campus Biomedico di Roma, NVWA (Olanda), AADA – Ministero Finanze Belgio e Studiare Sviluppo srl come partner.

Il progetto è finalizzato a contrastare la contraffazione alimentare e, quindi, la salute dei consumatori, nell’ambito delle diverse azioni di policy affidate a Europol.

Ai fini dell’avvio immediato delle attività è necessario selezionare un collaboratore esterno a integrazione e supporto della segreteria tecnica, per la posizione di Junior Project Manager e funzioni di supporto alla travel management, alla reportistica e alla gestione amministrativa. Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 14 agosto p.v ore 18.00