Manifestazione di interesse per partecipare allo “Studium” di “Open Pompei” (DP1500 16/01/2015)

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest

La Società Studiare Sviluppo srl, beneficiaria dell’intervento “Open Pompei” – CUP G61I12000360006, finanziato a valere sul PON Governance e Assistenza Tecnica 2007-2013 – Obiettivo Operativo 1.4,  invita a presentare manifestazione di interesse per la partecipazione allo “Studium”, iniziativa volta a promuovere la cultura della trasparenza e Open Data nel settore dei Beni Archeologici.

Lo “Studium”  avrà luogo nelle giornate del 6-7-8 marzo 2015 presso l’Auditorium degli Scavi di Pompei.

Le persone che vogliano parteciparvi, possono presentare la manifestazione di interesse entro le ore 18.00 del 10 febbraio 2015, secondo quanto previsto dall’avviso in allegato.

ERRATA CORRIGE: in data  19/02/2015,  constatata la presenza di un refuso, si procede alla ripubblicazione della graduatoria.

 

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@eutalia.eu

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.