Manifestazione di interesse per associazioni “Amici di A Scuola di OpenCoesione” – Anno scolastico 2014-2015 – SCADENZA PROROGATA

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest

La Società Studiare Sviluppo srl, nell’ambito dell’iniziativa progettuale OpenCoesione (CUP B52E12000040003), avviata in collaborazione con il Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica (DPS) intende coinvolgere associazioni che operano sul territorio nazionale, nella realizzazione di percorsi didattici condivisi da attuare nell’ambito dell’iniziativa “A Scuola di OpenCoesione”.

ATTENZIONE: SCADENZA PROROGATA

Le Associazioni che vogliano entrare a far parte degli “Amici di A Scuola di OpenCoesione” sono invitate a manifestare il proprio interesse entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2014, secondo quanto previsto dall’avviso in allegato.

 

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@eutalia.eu

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.