Avviso Urgente per collaborazione professionale Team Esperti (DP 2400 21/03/2018)

 

La Società Studiare Sviluppo srl, beneficiaria dell’intervento “Azioni di supporto all’avvio della programmazione 2014-2020 nell’ambito dell’Obiettivo Cooperazione Territoriale Europea” – CUP G51E14000240007, finanziato a valere sul Programma Ordinario Convergenza (POC) Governance e Assistenza Tecnica –, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di due professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.

Per dare esecuzione al progetto, Studiare Sviluppo ha messo a disposizione del Dipartimento delle Politiche di Coesione della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCoe) un pool di professionisti interni ed esterni. In considerazione della decadenza del contratto in essere di una figure di supporto segretariale e comunicazione esterna a partire dal 28/02 us, nonché del carico di lavoro previsto nei prossimi mesi, il DPCoe ha manifestato al responsabile della Convenzione la necessità che le posizioni vengano coperte da altrettanti professionisti per la durata residua del progetto. Tale richiesta è attualmente in fase di approvazione interna al DPCoe e la richiesta di servizio ufficiale a Studiare Sviluppo verrà formalizzata al termine della suddetta fase.

Ciò nondimeno, al fine di garantire la continuità del servizio in un periodo di attuazione molto intenso, Studiare Sviluppo ritiene opportuno avviare le procedure di selezione di cui al presente avviso, con modalità di urgenza, al fine di individuare i due candidati entro il 30 marzo c.a. La contrattualizzazione degli esperti è in ogni caso subordinata alla formalizzazione della richiesta da parte del DPCoe.

I profili professionali oggetto del presente avviso sono i seguenti:

Profilo professionale Cat A: n. 1 Esperto in servizi di segreteria organizzativa e comunicazione per l’organizzazione e gestione di eventi

Profilo professionale Cat B: n. 1 Esperto junior in segreteria tecnica a supporto delle attività di programmazione e valutazione strategica della Politica di Coesione Europea

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via email alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 29/03/2018, secondo le modalità indicate nell’allegato avviso.