Avviso urgente per collaborazione professionale Team Esperti (DGV100 – 18/02/2019)

La Società Studiare Sviluppo srl ha sottoscritto una Convenzione con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale , della durata di 3 mesi circa, riferita all’attività di supporto finalizzato allo svolgimento dell’esame istruttorio, ai sensi delle “Disposizioni sulle caratteristiche e sulle modalità di redazione, presentazione e valutazione dei progetti di Servizio civile universale in Italia e all’estero” approvate con D.M. 11 maggio 2018, n. 58, dei progetti di servizio civile universale da realizzarsi in Italia, presentati al Dipartimento, in relazione all’Avviso del 16 ottobre 2018,  dagli enti di servizio civile iscritti all’albo di servizio civile nazionale e all’albo di servizio civile universale.

La Società, in mancanza di apposito personale interno alla Società stessa da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del succitato intervento.

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via mail alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 18.00 del 26.02.2019, con la menzione, nell’oggetto, del profilo per il quale si fa domanda e del seguente codice “Avviso urgente per collaborazione professionale – TEAM ESPERTI (DGV100 – 18/02/2019)” e secondo le modalità indicate nell’avviso allegato.