Avviso URGENTE per collaborazione professionale (PE0100 14/11/2016)

La Società Studiare Sviluppo srl, che in data 31 maggio 2016 ha sottoscritto una Convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Programmazione e il Coordinamento della Politica Economica, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.

Il profilo professionale ricercato è quello di una risorsa senior con forte motivazione al miglioramento della qualità progettuale, capacità d’interazione e mediazione con i vari livelli istituzionali, capacità di coordinamento di risorse umane, competenze tecniche trasversali in materia di gestione di progetti.

La risorsa selezionata opererà in team in una logica di azione sinergica con i soggetti istituzionali coinvolti nel progetto ed avrà come principale riferimento il referente Studiare Sviluppo del progetto e il team di progetto presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

È richiesta una spiccata propensione all’assunzione di responsabilità e un forte impegno per raggiungere gli obiettivi fissati dalla Convenzione.

 Scadenza ore 18.00 21/11/2016