Avviso urgente per collaborazione professionale Esperto junior in project management e logistica (MIUR01 – 30/05/2019)

La Società Studiare Sviluppo srl e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) – DGSINFS, hanno firmato un accordo per attività di supporto di natura tecnica, amministrativa e gestionale al MIUR nell’ambito del Segretariato del Bologna Follow-Up group (BFUG).

Nell’ambito dell’azione di supporto, è emersa la necessità di potenziare il team di supporto al Segretariato del BFUG attraverso nuovi profili professionali.

La Società, in considerazione della impossibilità di coprire con personale interno tutte le figure professionali richieste, anche in considerazione dell’ambito specialistico di riferimento, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione delle attività connesse all’attuazione del su citato intervento, ad integrazione del personale interno, con riferimento ad attività di logistica ed organizzazione operativa nell’ambito di iniziative di carattere internazionale. Il presente avviso ha carattere di urgenza e il termine per la presentazione delle candidature scadrà il 10/6/2019 alle ore 18.00.