PROROGATO – Avviso urgente per collaborazione professionale “Esperti junior in assistenza tecnica e direzione lavori in opere pubbliche” (COC100 – 10/04/2019)

La Società Studiare Sviluppo srl, nell’ambito dell’attuazione del Progetto relativo all’attività di supporto e assistenza tecnica e operativa in favore del Commissario per azioni di supporto per il progetto sportivo delle finali di coppa del mondo e dei campionati mondiali di sci alpino, che si terranno a Cortina d’Ampezzo nel marzo 2020 e nel febbraio 2021, intende avvalersi del supporto di 2 professionalità da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del succitato intervento.

Tenuto conto che la procedura di selezione avviata nell’ambito del citato Progetto, relativa all’avviso pubblicato sul sito ufficiale della Società in data 08.03.2019, con specifico riferimento al profilo professionale CAT. A: num. 2 “Esperti junior in assistenza tecnica”, anche a seguito dei colloqui effettuati, non ha condotto all’individuazione di candidati idonei a ricoprire tale funzione, si rende necessario procedere con urgenza alla pubblicazione di un nuovo avviso di selezione per la ricerca di due Esperti junior in assistenza tecnica e direzione lavori in opere pubbliche con caratteristiche analoghe ai profili precedentemente ricercati.

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via email alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 18/04/2019, secondo le modalità indicate nell’allegato avviso.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

PROROGATO

La nuova scadenza per la trasmissione delle manifestazioni d’interesse è fissata al 26/04/2019 alle ore 12.00