Cerca
Close this search box.
MENU
Cerca
Close this search box.
MENU
Lavora con noi

Avviso URGENTE per collaborazione professionale (AC0102– 09/06/2016)

Avviso Chiuso

9 Giugno, 2016

Condividi

IL PRESENTE AVVISO E’ PUBBLICATO CON PROCEDURA DI URGENZA IN CONSIDERAZIONE DELLA PROSSIMITA’ DELLA DATA DEL CORSO

Il Progetto “Operational approaches of fighting frauds in the European agricultural and food sectors” – HERCULE III OLAF-2015-2110 (Grant Contract) prevede un piano formativo avente oggetto quanto indicato nel titolo che si terrà presso l’ISTI Istituto Superiore Tecniche Investigative Arma Carabinieri a  Velletri dal 20 al 24 giugno 2016.

Nell’ambito di una Convenzione firmata a Maggio 2016 (Prot. 013830/stsv del 11 maggio 2016), Studiare Sviluppo supporta l’Arma dei Carabinieri nell’implementazione di specifiche attività di progetto, ivi compresa la gestione amministrativa e finanziaria, nonché attività di supporto logistico e organizzativo.

Al fini del raggiungimento degli obiettivi del corso, così come definiti nel Grant Contract, e in particolare al fine di assicurare la visibilità e la diffusione delle attività formative, il Referente dell’Arma dei Carabinieri ha richiesto un servizio di videomaking e produzione di un filmato promozionale da pubblicare su diversi canali web. Il filmato, della durata di circa 5-10 minuti, dovrà riprendere i momenti salienti delle 5 giornate formative, così come concordato con il Direttore del Corso.

La Società non dispone al proprio interno di competenze necessarie per lo svolgimento di questa attività. Pertanto, è necessario individuare n.1 videomaker, con esperienza almeno triennale, nella ripresa video, montaggio ed editing.

Il videomaker dovrà avere i requisiti professionali riportati nell’avviso in allegato.

La scadenza per l’invio delle manifestazioni di interesse è fissata alle ore 17.00 del 13 giugno 2016. Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate secondo quanto specificato nell’avviso che segue.

Avviso

Graduatoria

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@eutalia.eu

Altri avvisi