Avviso URGENTE di selezione di un dipendente a tempo determinato per il distacco in Israele in qualità di Resident Twinning Adviser (TW0126 – 05/06/2017)

Ai fini della sottoscrizione definitiva del contratto di gemellaggio con la EUD relativo al Progetto “Establishment of the Israeli National Qualifications Framework (NQF) as a mechanism to fostering the development of Israeli human capital” si rende necessario acquisire, tra gli altri, un esperto per ricoprire la posizione di Resident Twinning Adviser (RTA).  La figura ricercata ha un profilo infungibile (come indicato nel bando del Gemellaggio) ed è inerente a specifiche competenze, pertanto non è disponibile negli elenchi di cui ai commi 2 e 3 dell’art. 25 del d.lgs. n. 175/2016 (peraltro obbligatori per i soli contratti a tempo indeterminato) e può essere oggetto di procedura di selezione ai sensi del co. 5 del citato articolo.

I soggetti interessati potranno manifestare il proprio interesse via email alla Società al recapito studiaresviluppo@pec.it , entro e non oltre le ore 17.00 del 15.06.2018, con la menzione, nell’oggetto del titolo del presente avviso secondo quanto indicato nell’avviso allegato.