Errata Corrige – Avviso per collaborazione professionale“Team Esperti” (UPS001 – 18/06/2020)

Errata Corrige – Con riferimento all’avviso in oggetto si rileva che, limitatamente alla descrizione della Convenzione di riferimento all’avviso si è, per un mero errore materiale, utilizzato il riferimento al Fondo sport e periferie. Si ribadisce che il riferimento corretto è al Fondo unico a sostegno del potenziamento del movimento sportivo italiano.

————————————————————————————————————————————————————————————————

La Società Studiare Sviluppo srl, nell’ambito dell’attuazione del Progetto relativo all’attività di supporto specialistico e di assistenza tecnica e operativa in favore Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in mancanza di apposito personale interno alla Società stessa da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del succitato intervento.

L’iniziativa riguarda l’attuazione delle attività di supporto ed assistenza tecnica nell’ambito della gestione del Fondo unico a sostegno del potenziamento del movimento sportivo italiano, con le risorse all’uopo previste di cui all’articolo 7 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di concerto con il Ministro delle Economie e delle Finanze 16 aprile 2020. L’azione di supporto avrà una durata complessiva di 11 mesi circa.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura nei modi indicati nell’avviso, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 01/07/2020.