Avviso per collaborazione professionale “Team Esperti” – Supporto al Dip. Pari Opportunità (DPO100 – 22/06/2017)

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest

La Società Studiare Sviluppo srl e il Dipartimento per le Pari Opportunità (DPO) hanno sottoscritto una Convenzione in data 21/03/2017 per la realizzazione di azioni di supporto e assistenza tecnica e operativa in favore del Dipartimento.

Il supporto è volto a fornire un servizio integrato agli uffici di competenza del DPO sia con riguardo ad aspetti connessi alle strategie di comunicazione e informazione sia con riguardo alle specificità di carattere giuridico, tecnico-amministrativo e gestionale inerenti alle attività progettuali di pertinenza del DPO

La Società Studiare Sviluppo srl, a seguito di comunicazione N. PROT. 5468,  del 21/06/2017, da parte del DPO, ha ricevuto indicazioni volte ad integrare il team di lavoro multidisciplinare a supporto del DPO stesso. La Società, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via email alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 03/07/2017, secondo le modalità indicate nell’allegato avviso.

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@eutalia.eu

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.