Avviso per la selezione di un team di esperti per la revisione degli assetti organizzativi e dei processi ICT della Ragioneria Generale dello Stato (DRG100 28/03/2018)

La Società Studiare Sviluppo Srl, nell’ambito dell’iniziativa progettuale “Svolgimento di attività di supporto in tema di rafforzamento della capacità amministrativa e tecnica del Dipartimento RGS” -CUP G51E15000670001, avviata nell’ambito del “Programma complementare di azione e coesione per la governance dei sistemi di gestione e controllo 2014/2020” approvato con Delibera CIPE 114 del 23 dicembre 2015 e a titolarità del Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato (RGS) del MEF (Ministero dell’economia e delle finanze),  in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità da reperire sul mercato.

In particolare, nell’ambito delle attività della Linea 5) Rafforzamento delle strutture e valorizzazione delle competenze del personale RGS– Azione IV della suddetta Convenzione, si rende necessario il supporto tecnico-specialistico di due esperti senior di supporto alle attività di miglioramento dell’azione istituzionale e di revisione degli assetti organizzativi e dei processi, con particolare riferimento ai sistemi informatici della Ragioneria Generale dello Stato.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura nei modi indicati nell’avviso, entro e non oltre le ore 18.00 del 12/04/2018.