Avviso per collaborazione professionale Team Esperti (DPO500 – 14/09/2020)

La Società Studiare Sviluppo srl e Il Dipartimento per le Pari Opportunità (DPO) hanno sottoscritto una Convenzione in data 30 luglio 2020 per la realizzazione di azioni di supporto e assistenza tecnica e operativa in favore del Dipartimento.

Il supporto è volto a fornire un servizio integrato agli uffici di competenza del DPO sia con riguardo ad aspetti connessi alle strategie di comunicazione e informazione sia con riguardo alle specificità di carattere giuridico, tecnico-amministrativo e gestionale inerenti alle attività progettuali di pertinenza del DPO.

La Società Studiare Sviluppo srl in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via mail all’indirizzo selezione@studiaresviluppo.itentro e non oltre le ore 18.00 del 25/09/2020, secondo le modalità indicate nell’avviso allegato.