Avviso per collaborazione professionale “Team Esperti” (DPO200 – 30/10/2017)

La Società Studiare Sviluppo srl e la Presidenza del Consiglio dei Ministri  – Dip. per le Pari Opportunità – Ufficio Nazionale Antidiscriminazione (U.N.A.R.) hanno sottoscritto una Convenzione in data 29.12.2016 per la realizzazione di azioni di supporto e assistenza tecnica e operativa in favore dell’U.N.A.R. Sulla base delle indicazioni ricevute da U.N.A.R. con nota prot 8312 del 5/10/17, si rende necessario prevedere un approfondimento tecnico sulle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e l’identità di genere.

La Società Studiare Sviluppo srl, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connessa all’attuazione del su citato intervento.

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via email alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 9/11/2017, secondo le modalità indicate nell’allegato avviso.