Cerca
Close this search box.
MENU
Cerca
Close this search box.
MENU
Lavora con noi

Avviso per collaborazione professionale – Team Esperti (AIC100 – 21/12/2016)

Avviso Chiuso

21 Dicembre, 2016

Condividi

La Società Studiare Sviluppo srl e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (A.I.C.S.) hanno sottoscritto una Convenzione in data 18.11.2016 per la realizzazione di azioni di supporto e assistenza tecnica e operativa in favore dell’Agenzia.

Con nota di attivazione del 15.12.2016, L’A.I.C.S. ha richiesto a Studiare Sviluppo l’attivazione di un servizio di assistenza finalizzato ad affiancare le strutture gestionali ed amministrative attualmente operanti presso l’A.I.C.S. al fine di migliorare e garantire la corretta esecuzione dei processi tecnico-amministrativi connessi allo svolgimento delle attività.

La Società Studiare Sviluppo srl, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura nei modi indicati nell’avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del 04/01/2017

Avviso

Graduatoria AICS

 

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@eutalia.eu

Altri avvisi