Avviso per collaborazione professionale – Supporto al Segretariato BFUG (MIUR01 – 07/08/2018)

La Società Studiare Sviluppo srl e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) – DGSINFS, hanno firmato un accordo per l’affidamento a Studiare Sviluppo di attività di supporto di natura tecnica, amministrativa e gestionale al MIUR nell’ambito del Segretariato del Bologna Follow-Up Group (BFUG) e dell’organizzazione della conferenza dei Ministri dello Spazio europeo dell’istruzione superiore (EHEA) nel 2020 in Italia, oltre che del supporto all’organizzazione dei relativi incontri intermedi nel periodo di riferimento 2018-2020.

La Società, in considerazione della impossibilità di coprire con personale interno tutte le figure professionali richieste, anche in considerazione dell’ambito specialistico di riferimento, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione delle attività connesse all’attuazione del su citato intervento, ad integrazione del personale interno.

La tempistica di attuazione, sulla base delle suddette procedure di affidamento, delle ricadute istituzionali e delle relative modalità organizzative, richiede che il supporto tecnico previsto sia assicurato in tempi brevi e con somma urgenza. Pertanto, si ritiene lanciare la presente procedura selettiva.

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via email alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 18.00 del 20/08/2018, secondo le modalità indicate nell’allegato avviso.