Avviso per collaborazione professionale “Esperti Middle in Programmazione della Politica di Coesione con specifico riferimento alla Cooperazione Territoriale Europea” (ACT200 20.05.2019)

La Società Studiare Sviluppo srl, soggetto attuatore dell’intervento “Piano di Attività pluriennale per il sostegno alle funzioni di presidio nazionale, coordinamento e indirizzo strategico, programmazione e riprogrammazione” – CUP E51I18000370001, finanziato a valere sul “Programma Complementare di Azione Coesione alla Governance nazionale dei programmi dell’Obiettivo Cooperazione Territoriale Europea 2014-2020”–, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di un team di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.

La Società Studiare Sviluppo srl, mediante l’attuazione della procedura di selezione in oggetto relativa alla ricerca di n. 3 profili professionali middle che andranno a completare la selezione del personale esterno impiegato nell’ambito della Linea di di Attività 1) del Progetto, dà seguito ad una richiesta di rimodulazione del fabbisogno rappresentato dal DPCoE e successivamente approvata dall’Unità di Gestione del Programma Complementare di Azione e Coesione Governance Nazionale dei Programmi dell’Obiettivo Cooperazione Territoriale Europea 2014-2020 con nota prot. R.U. num 7295 del 9 maggio 2019.

La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via email alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 31/05/2019, secondo le modalità indicate nell’allegato avviso