Avviso per collaborazione professionale “Deputy Project Manager – logistic manager” Let4cap Law Enforcement Training for Capacity Building (AC0104 15/06/2017)

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest

Nell’ambito del progetto di Grant EU “Law Enforcement Training for Capacity Building” (LET4CAP), ad integrazione dello Staff interno, Studiare Sviluppo ricerca un collaboratore esterno per la posizione di “Deputy Project Manager e Logistic manager”  secondo quanto specificato nell’avviso allegato.

Il budget di progetto prevede uno stanziamento di circa 120 giornate, da espletarsi fino a giugno 2019, per un budget complessivo di 20.800 euro – costo azienda (pari a circa 16.500 lordo contrattuale per co.co.co e 20.000 incarico professionale con p.iva).

Il termine perentorio per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12 del 29 giugno p.v., secondo quanto specificato nell’Avviso che segue.

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@eutalia.eu

Studiare Sviluppo si trasforma in

Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.