Accesso Civico



E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui Eutalia ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

COME ESERCITARE IL DIRITTO

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

RESPONSABILE E INDIRIZZO

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza nominato con decorrenza dal 2.10.2017
Dott. Claudio Coretti
tel. 06.69921659 - fax. 06.69922173
Pec: eutalia@legalmail.it
Le comunicazioni che si intendono mantenere riservate al solo Responsabile della trasparenza, devono essere inviate a: ccoretti@eutalia.eu

Per segnalazioni in merito all’applicazione del Modello di Gestione 231, può essere contattato l’organismo di vigilanza alla mail: odv@eutalia.eu

Per segnalare eventuali condotte illecite si rinvia alla sezione Segnalazioni di illecito – whistleblowing

SCRIVICI


    [recaptcha]


    Percorsi come raggiungerci

    Studiare Sviluppo si trasforma in

    Eutalia rappresenta la nostra nuova identità con un cambio di passo verso nuovi traguardi.

    Il nome Eutalia nasce, infatti, dalla fusione di Europa e Italia, sintetizzando non solo i due ambiti di operatività della Società – quello nazionale e quello internazionale – ma soprattutto evidenziando il ruolo che siamo chiamati a svolgere nel nuovo contesto europeo.

    Con decorrenza 7 marzo 2022 la ragione sociale della nostra Società varia da Studiare Sviluppo s.r.l. alla nuova Eutalia s.r.l., sede, codice fiscale, partita Iva e numeri telefonici rimangono invariati.