Cerca
Close this search box.
MENU
Cerca
Close this search box.
MENU
Lavora con noi

Avviso per collaborazione professionale – Team Esperti (DPO200 – 13/02/2017)

Avviso Chiuso

13 Febbraio, 2017

Condividi

La Società Studiare Sviluppo srl e la Presidenza del Consiglio dei Ministri  – Dip. per le Pari Opportunità – Ufficio Nazionale Antidiscriminazione (U.N.A.R.) hanno sottoscritto una Convenzione in data 29.12.2016 per la realizzazione di azioni di supporto e assistenza tecnica e operativa in favore dell’U.N.A.R.

In base a quanto stabilito dalla Convenzione e più dettagliatamente indicato nel Piano Operativo delle attività trasmesso da Studiare Sviluppo con nota prot num. 16028 del 03.02.2017, il supporto alle azioni istituzionali si esplicherà attraverso la realizzazione di attività connesse allo svolgimento di iniziative pubbliche finalizzate a diffondere e pubblicizzare gli strumenti di tutela vigenti contro le discriminazioni, in particolare nel campo della comunicazione e dei mass media.

La Società Studiare Sviluppo srl, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connessa all’attuazione del su citato intervento.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura nei modi indicati nell’avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del 23.02.2017

Avviso

Graduatoria

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@eutalia.eu

Altri avvisi