Cerca
Close this search box.
MENU
Cerca
Close this search box.
MENU
Lavora con noi

Avviso di Collaborazione Professionale URGENTE Senior Project Manager “TA to Dangerous Chemicals regulation” in Turkey (AD300 – 8/4/2016)

Avviso Chiuso

8 Aprile, 2016

Condividi

L’Agenzia delle Dogane, in collaborazione con Studiare Sviluppo, Ankey, Ministero della Salute e Arpa Veneto, ha presentato a Marzo 2015 una proposta per il progetto “Technical Assistance for Implementation of Export and Import of Dangerous Chemicals Regulation”, reference EuropeAid/135913/IH/SER/TR lanciato dalla CFCU della Turchia. Il contratto è stato aggiudicato a Agosto 2015 e firmato da entrambe le parti l’11 settembre u.s.

Secondo quanto emerso nella fase istruttoria del progetto, l’Agenzia delle Dogane ha necessità di un supporto operativo dai partner nella gestione economico finanziaria e del monitoraggio del progetto ed ha in particolare chiesto a Studiare Sviluppo assistenza specifica su questi aspetti.
Il budget interno del consorzio ha pertanto previsto l’allocazione di un massimo di 140 giornate di lavoro nei 24 mesi di durata del progetto per un Senior Project Manager che supporti il team di progetto e i consorziati, ed in particolare il capofila, nel rispetto dell’esecuzione del contratto firmato con la CFCU turca, anche alla luce dei regolamenti comunitari e delle esigente dei beneficiari dell’assistenza tecnica. Tali giornate dovranno essere svolte sia in Italia (anche presso la Direzione Centrale Relazione Internazionali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e gli uffici di Studiare Sviluppo), sia in Turchia, presso l’ufficio di progetto locale e le sedi dei referenti e beneficiari Turchi.

Il senior Project Manager dovrà pertanto avere un’esperienza specifica nel project management di progetti di gemellaggio/grant/assistenza tecnica finanziari dalla EU e da altri donors internazionali. L’esperienza specifica in tema di tematiche ambientali e relative alla salute pubblica saranno ritenute elementi preferenziali di scelta.

Il project manager selezionato dalla Società ha rassegnato le sue dimissioni immediate, a valere dal 31 marzo 2016. È pertanto necessario trovare un nuovo esperto per questa posizione con urgenza, in considerazione della numerosità e criticità delle attività in corso di attuazione.
La posizione si intende fino a maggio 2017, ovvero la più lunga o diversa scadenza del progetto.

Il contratto di cui al presente avviso si intende per un costo azienda indicativo di 21.000 euro (comprensivo degli oneri sociali e fiscali a carico del collaboratore e dell’azienda). Il costo delle missioni in loco sarà oggetto di uno specifico trattamento economico, volto al rimborso delle spese di viaggio e di vitto e alloggio in Turchia.

Le tipologie di rapporto professionale che saranno utilizzate sono il Contratto di collaborazione o equivalente o il Contratto di consulenza professionale nel caso di possesso partita I.V.A.

I candidati interessati dovranno inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12 del 18 aprile p.v., secondo quanto specifico nell’Avviso che segue.

Avviso e modalità di applicazione

Graduatoria

 

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@eutalia.eu

Altri avvisi